Villa Garassino ospita Bistrovino, un luogo dove assaporare i piatti della cucina piemontese e non solo

Bistrovino

Villa Garassino ospita Bistrovino, un luogo dove assaporare i piatti della cucina piemontese e non solo: la ricerca delle materie prime e l’attenzione per i sapori del territorio rendono questo moderno bistrot un luogo perfetto per meeting lavorativi, ma anche momenti conviviali con amici e famiglia.

Grande attenzione è dedicata agli accostamenti Food&Wine con percorsi studiati per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei sapori e delle etichette di Langhe e Roero. La spaziosa sala con la vetrata panoramica può ospitare fino a 35 coperti.



ORARI

Venerdì a cena: 19.30 - 21.30
Sabato a pranzo: 12.30 . 15.00
Sabato a cena; 19.30 - 21.30
Domenica a pranzo: 12,30 – 15.00

Carta Primavera

la cucina di
Fulvio Siccardi

Torinese, classe 1969 il poliedrico Chef piemontese porta nella cucina del Bistrovino tutta la sua esperienza acquisita nelle migliori cucine stellate di Langhe e Roero, ma non solo… Dopo anni di esperienza nei migliori ristoranti delle Langhe, nel 2000 subentra a Carlo Cracco, appena partito per Milano, nella gestione del ristorante Le Clivie di Piobesi d’Alba, dove nel 2002 riceve la sua prima stella Michelin. Insieme alla moglie Lucia apre poi il ristorante Conti Roero di Monticello d’Alba dove conquista di nuovo una stella Michelin nel 2005 diventando così uno dei più importanti ambasciatori della cucina piemontese nel mondo. Nel 2008 si dedica alle consulenze nei più rinomati ristoranti del territorio e collabora con grandi chef che lo portano in giro per il mondo da Copenaghen a Praga, Bangkok, Tokyo, Stoccolma e Madrid dove porta la sua grande esperienza.

Nel gennaio 2012 si dedica alla realizzazione del nuovo ristorante DA NOI in via Forcella 6, all’interno del nuovo Hotel Magna Pars Suites Milano che viene inserito nelle migliori guide di Milano e d’Italia con grandi riconoscimenti.
Grazie alla sua particolare attenzione per gli ingredienti del territorio e del food design, lo Chef Fulvio Siccardi da sempre si contraddistingue per la sua cucina fatta di emozioni e ricordi che traggono ispirazione da tutto ciò che lo circonda. È una cucina di esperienza, che riassume il suo percorso professionale di questi ultimi 30 anni basato sull’equilibrio fra tradizione e innovazione culinaria, con un’attenzione costante alla qualità delle materie prime e dei prodotti locali.

Prenota Ora
Richiedi info