chi siamo

Soggiorna in un meraviglioso agriturismo nel cuore delle Langhe

Benvenuti,
siete in vacanza!

Mi chiamo Ilaria Santorelli e sono l’incoming manager della struttura. Dopo anni di esperienza nell’accoglienza e nel mondo del turismo, dove per lungo tempo mi sono occupata dell’organizzazione di eventi ed escursioni sul territorio, nel 2018 ho deciso di iniziare una nuova avventura. Ho preso in gestione Villa Garassino, una meravigliosa residenza di campagna immersa tra i vigneti. Vi invito a sperimentare l’accoglienza delle Langhe, la gioia del relax e il gusto delle nostre straordinarie eccellenze enogastronomiche.

Grazie al mio amore per l’enogastronomia di Langhe e Roero e la grande esperienza nel mondo dell’hospitality, potrò aiutarvi a rendere unico il vostro soggiorno tra le colline del Barbaresco e del Barolo, organizzando per voi attività personalizzate ed experience uniche, aiutandovi nella prenotazione di ristoranti e transfer.

Se siete alla ricerca di una location per il vostro matrimonio nelle Langhe, potrò aiutarvi nell’organizzazione del vostro giorno più bello, in una struttura da favola.

La Villa
Garassino



Di proprietà della famiglia Miroglio, Villa Garassino si trova in una delle zone più belle del Barbaresco, immersa tra i prestigiosi vigneti di Tenuta Carretta, una delle aziende vitivinicole più rinomate di queste colline.

Lungimiranti e sempre attenti al territorio e alle persone, nel 2017 i Miroglio decidono di ristrutturare Villa Garassino e di farne un luogo di accoglienza e ospitalità capace di trasmettere la passione e l’amore che li legano a questi luoghi.